^Back To Top

Ambiente in... forma rotariana

Ai Sigg.Soci del Club Rotary Catania Est

Cari Soci

Mi rivolgo alla Vostra attenzione in qualità di Presidente della Commissione Comunicazione, istituita dal nostro Presidente Francesco Mineo, per l’anno rotariano in corso.

A nome della stessa Vi anticipo che, in coerenza con il progetto che ci siamo proposti di attuare, stiamo predisponendo l’attivazione di uno spazio, all’interno del nostro sito, attraverso il quale veicolare buone pratiche di attenzione nei confronti dell’Ambiente, attuate preferibilmente da parte di soci rotariani, all’interno e a beneficio delle proprie attività professionali, così come è nei desiderata del nostro Presidente.

Vi invitiamo pertanto a farci conoscere, renendocele note, le Vostre iniziative in direzione della sostenibilità ambientale, del ricorso fruttuoso alle fonti di energia alternative, ovvero ogni misura adottata a supporto del miglioramento delle condizioni della propria attività lavorativa, che possano costituire esempio, da trasmettere attraverso il sito.

Le comunicazioni pervenute verranno periodicamente inserite tra le notizie e le pagine dello spazio in costruzione, di prossima attivazione, grazie alla preziosa collaborazione del nostro socio Santi Murabito.

Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione, anche a nome della Commissione.

Anna Teresi

Copyright © 2013. Rotary Catania Est  Rights Reserved.