^Back To Top

LE RAGIONI DELL’ESSERE ROTARIANI

RICORDI…

Sono i primi giorni dell’Aprile 1986, squilla il telefono di casa o dello studio o dell’ufficio o del posto di lavoro di 22 persone che hanno il loro luogo di lavoro o di residenza nella Città di Catania o in alcuni comuni dell’Interland Catanese.

L’interlocutore Nunzio Costanzo, Rappresentante Speciale del Governatore del 211° Distretto del Rotary International Giuseppe Gioia, li invita ad un incontro al Grand Hotel Excelsior di Catania per le ore 19 del giorno 9.

È la cooptazione dei 22 soci fondatori del Rotary Club di Catania Est.

Conservo ancora altamente gratificante l’emozione di quell’invito.

È stato un incontro, per la maggior parte fra conoscenti, dichiaratisi disponibili agli ideali ed agli scopi del Rotary, ideali e scopi che hanno fatto crescere tutti essi fondatori e sicuramente permeano la loro personalità e quella di tutti gli altri che, nell’arco di questo decennio, sono stati cooptati.

Sarei stato molto più felice se queste poche righe fossero state scritte dall’impareggiabile nostro Primo Presidente Alfio Vella, che purtroppo non è più, lasciando un vuoto incolmabile e lezioni di vita, che mai potremmo dimenticare.

Che il Rotary di Catania Est possa sempre vantare così tanti amici!

COMUNICAZIONE AL GOVERNATORE DEL CLUB PADRINO R. C. CATANIA DELLA DELIBERA DI CONSENSO ALLA COSTITUZIONE DEL ROTARY CLUB CATANIA EST

COMUNICAZIONE AL GOVERNATORE DEL CLUB PADRINO R. C. CATANIA NORD DELLA DELIBERA DI CONSENSO ALLA COSTITUZIONE DEL ROTARY CLUB CATANIA EST

IL CERTIFICATO DI COSTITUZIONE DEL ROTARY CLUB CATANIA EST

LISTA DEI SOCI FONDATORI

IL ROTARY CATANIA EST COMPIE 10 ANNI

I VENTI ANNI DEL ROTARY CATANIA EST

I 25 ANNI DEL ROTARY CATANIA EST

Copyright © 2013. Rotary Catania Est  Rights Reserved.